Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Usando questo servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Caraglio o nei comuni limitrofi. Il tutto è facilissimo: chiama il nostro numero oppure compila il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture della tua città e riceverai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Caraglio che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale domestico in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Caraglio.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, darà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Caraglio