Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Caramagna Piemonte

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile rivolgersi a professionisti esperti

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito