Comando Carabinieri a Caramanico Terme

Da sempre impegnata a favore della difesa del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Caramanico Terme vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Pescara, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di caramanichesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Caramanico Terme.

Trova le Caserme Carabinieri di Caramanico Terme

Sul nostro sito puoi visualizzare celere e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Caramanico Terme. Qualora avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Caramanico Terme, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare indicazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e recapito telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Caramanico Terme: cerca tutti i contatti delle caserme del tuo comune

In questa pagina trovi numero telefonico ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Caramanico Terme.

Il comando dei carabinieri di Caramanico Terme, permette di avere per ogni persona un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di esigenza, da un consiglio a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla caserma dei carabinieri del comune di Caramanico Terme, nei giorni di apertura al pubblico.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, si può digitare il 112 dei carabinieri, che da la possibilità di parlare con la stazione nei comuni vicini, ottenendo, qualora richiesto, un intervento rapido.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI