Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Carassai

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Carassai.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Carassai senza ombra di dubbio risulta una scelta signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con ogni tipo di mobilio.

In qualsiasi ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che maggiormente cattura l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Carassai è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita