Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Utilizzando questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Carassai o nei comuni limitrofi. Il tutto è facilissimo: chiama il numero apposito o compila il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Carassai e avrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Carassai che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere qualsiasi informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Carassai.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Carassai