Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Carate Brianza. Il documento in questione deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere redatto di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Carate Brianza non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Carate Brianza.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Carate Brianza?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero dedicato. In pochissimo tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Carate Brianza.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Ottieni svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Carate Brianza.