Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Carate Urio?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve affidarsi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Compilando l'apposito modulo presente online, sarai contattato dai professionisti di Carate Urio, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Carate Urio.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sulla pagina oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai professionisti che lavorano nella zona di Carate Urio, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Carate Urio.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Carate Urio?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Carate Urio, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo di combustibile costante ed un buon comfort ambientale. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiamaci immediatamente per confrontare le offerte