Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio rivolgersi ad un amministratore condominiale a Caravate?

In presenza di condomini con più di 8 comproprietari la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Caravate?

Il servizio Amministratore di Condominio Caravate ti dà l'opportunità di contattare professionisti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul nostro sito o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile stabilire le spese per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non sono influenzati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano nel quale è situato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile calcolare diverse tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, basate su criteri immutati come la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio di Caravate per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Confronta più proposte per gestire il tuo condominio a Caravate!