Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Vorresti un giardino da sogno? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Caravino ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni grazie ad una fitta rete di professionisti attivi su Caravino che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di ogni fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'uso di materiali di qualità, ti consentiranno di realizzare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde a Caravino significa anche curare la sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Realizza il tuo angolo di verde!

Creando il proprio spazio verde diviene essenziale capire quali sono le specie vegetali più idonee e preparare il terreno che le ospiterà, allo scopo di consentirne uno sviluppo sano e celere.

Giardiniere Caravino rende possibile realizzare aree verdi di qualsiasi tipo, fra cui giardini privati, parchi, terrazzi e aiuole. Dalla pianificazione ai lavori di manutenzione, i i collaboratori di Giardiniere Caravino ti assisteranno in qualsiasi fase di realizzazione del tuo giardino.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Caravino?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di metterti in contatto con i giardinieri di Caravino per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • sfalci e potature
  • progettazione e realizzazione terrazzi e giardini
  • trattamenti antiparassitari
  • manutenzione giardino

Mettiti in contatto con gli specialisti del verde per la cura del tuo giardino a Caravino