Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Il numero di infestazioni da parte di questi parassiti registra in anni recenti un incremento notevole, costituendo un importante problema sul piano della sanità.

Come riconosco le cimici da letto a Caravonica?

Cogliere la presenza di questi parassiti non è semplicissimo, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La presenza dell'insetto è l'inconfondibile segno di una diffusa presenza di larve.

Le cimici da letto, non amando la luce, si trovano tra impunture del materasso, fessure, crepe negli arredi e battiscopa.

Esistono però alcuni segnali a indicare la presenza di questi piccoli insetti, quali ad esempio:
  1. puntini di colore scuro sul lenzuolo;
  2. rossori sul corpo;
  3. fastidioso prurito;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire contro le cimici da letto?

È assolutamente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «casareccia» perché si rischia di far uscire le cimici e allargare l'infestazione anche nelle altre stanze. Diviene quindi importante:
  1. non far uso dei più comuni insetticidi, poiché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle loro tane e diffonderli in altri posti;
  2. cambiare posto a vestiti o mobili in altre stanze;
  3. non andare a dormire in altri luoghi, poiché si rischia di diffondere ulteriormente la presenza di cimici;
  4. chiamare una ditta specializzata nell'eliminazione delle cimici da letto.
Mandando la tua richiesta al numero telefonico o inviando una tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito form situato su questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Caravonica per visionare più di un preventivo, allontanando in tal modo l'invasione delle cimici.

Non temporeggiare! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Caravonica specializzata in cimici da letto!