Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Carbognano?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Carbognano e provincia.

Completa la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Carbognano.

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Carbognano?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in gomma e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con apposite resine, ricreando così qualsiasi finitura.

Perché usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha trovato ulteriori applicazioni grazie alle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di realizzare molte texture. Precedentemente usato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Carbognano.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno