Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Carbonara al Ticino: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Carbonara al Ticino rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Carbonara al Ticino si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia a Carbonara al Ticino: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Carbonara al Ticino ti consente di effettuare la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Carbonara al Ticino?

Termografia a Carbonara al Ticino ti permette di avere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Pavia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Carbonara al Ticino trovi la soluzione giusta!