Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Con il nostro sito sarà possibile contattare le pensioni per cani a Carbonara Scrivia o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: contatta il nostro numero o compila il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Carbonara Scrivia e riceverai fin da subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Carbonara Scrivia che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Carbonara Scrivia.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con esperienza, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Carbonara Scrivia