Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Carbonate bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato indicare agli esperti tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca rapidamente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Carbonate?

Nel nostro bel paese generalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case di Carbonate e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Carbonate ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Carbonate?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Carbonate, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Carbonate, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Carbonate
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio