Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Carbone?

Abbattere un albero non è un'operazione semplice, necessità di particolari accortezze e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Carbone è di grande importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono molti e solo dei team di esperti possono risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a contattare una ditta certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica è indispensabile far presente al Comune la necessità di rimuoverlo o richiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come in tutti i casi in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e si trovino in ambiti angusti è importante abbatterli per non danneggiare cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata esclusivamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli quindi solo ditte certificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Carbone?

È sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro sito, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" tante possibilità di risparmio!

Compila la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Carbone.