Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Carbonera?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Carbonera è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano svariate specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone o rosso e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Per comprendere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che saltano in modo rapido. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per togliere definitivamente questi parassiti occorre andare ad intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carbonera. La vera difficoltà, in effetti, è interrompere la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Carbonera. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Carbonera ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Carbonera