Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che tuo marito o tua moglie ti sia infedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Carbonera per trovare informazioni certe ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza importante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di questi dispositivi provando a ottenere informazioni da sé; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure facendo affidamento a personale non autorizzato non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Carbonera?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Carbonera ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ottenere più preventivi