Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Carbonia, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella creazione e commercializzazione di impianti per il riscaldamento ambientale, opera nel nostro Paese a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli inerenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Carbonia?

Grazie ad una fitta rete di centri di assistenza e solida cooperazione di molti professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel modello che trovi sul web o chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza più proposte, paragonale e scegli la più conveniente. Usando il nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto a Carbonia: come fare per ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per l'anno in corso, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, che sarà suddivisa in 10 quote annuali.
Se vuoi ricevere ulteriori informazioni e più offerte per il montaggio, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Carbonia per ricevere più preventivi