Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Carbonia?

Manutenzione giardini Carbonia offre una vasta gamma di servizi connessi alla realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi.

Ci occupiamo di un'ampia gamma di servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • semina prato;
  • allestimento balconi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • pulizia spazi verdi;
  • taglio siepi e cespugli;
  • preparazione substrato.

Visualizza preventivi gratuiti per il rifacimento del giardino!

La cura del tuo giardino non è solamente il nostro mestiere, è la nostra passione. I nostri collaboratori, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia di Carbonia Iglesias, si prenderanno cura dei tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini a Carbonia ti permette di ottenere in modo gratuito preventivi per la pulizia e cura del tuo giardino, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio sarà possibile visualizzare preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati in base alle necessità delle essenze. Fra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, insetticidi, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Carbonia