Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è opportuno potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come ogni altro albero, ci sono dei periodi appropriati. Un periodo ideale per richiedere il servizio di potatura pini a Carcoforo è sicuramente quello invernale quando i pini sono "a riposo", tuttavia potrebbero insorgere delle necessità anche in altri periodi dell'anno. Può capitare, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Se un ramo pericolante cadendo causa danni a cose o persone il proprietario dell'albero è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la normale diligenza.

Per evitare di incorrere nelle sanzioni, anche pesanti, previste dalle normative, ti raccomandiamo di far effettuare un controllo periodo e di procedere alla potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Carcoforo?

Ti basterà inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Riceverai più di un preventivo e con la dovuta calma potrai paragonarli e scegliere.

In alcuni casi per eseguire la potatura pini è necessaria un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Grazie al servizio potatura pino a Carcoforo avrai la possibilità di scegliere un professionista che che effettui anche il disbrigo di tutte le pratiche.

Perché chiedere a Comune.info?

Perché ti rendiamo un servizio rapido capace di affrontare qualsiasi necessità relativa alla potatura pini a Carcoforo e selezioniamo solo da giardinieri certificati. Clicca su Comune.info e i vantaggi!

Inviaci la richiesta per la potatura pino a Carcoforo, visiona i preventivi e scegli!