Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione pavimenti per esterni

È possibile realizzare pavimentazioni esterne in cui è possibile transitare con i veicoli?

Una delle esigenze principali al momento della posa in opera di un pavimento da esterni è proprio l'opportunità di essere sottoposto a carichi e pertanto al transito di vetture.

Tra i materiali più usati per la creazione di viali e pavimentazioni sottoposte a carichi annoveriamo:
  • basoli;
  • masselli autobloccanti in calcestruzzo, come la betonella;
  • superfici in calcestruzzo stampato.

Quali caratteristiche deve avere una pavimentazione esterna a Cardè?

Una pavimentazione da esterno ha senza dubbio proprietà differenti in confronto ad una pavimentazione per interno. Difatti, tra le proprietà essenziali che un pavimento per esterno deve avere ci sono la resistenza ai fattori esterni, all'usura e al transito di vetture.

Diviene pertanto essenziale individuare l'utilizzo, da parte nostra, della superficie che andremo a pavimentare. Non tutte le pavimentazioni per esterno, difatti, possono essere utilizzati come carrabili. Un pavimento per esterno deve quindi coniugare robustezza e funzionalità.

Come richiedere gratuitamente preventivi per realizzare pavimentazioni esterne?

Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi su questa pagina o, in alternativa, contattando i nostri operatori telefonicamente avrai modo di avere rapidamente preventivi di spesa gratuiti e senza impegno per realizzare Pavimenti da Esterni Cardè. Sarai messo in contatto con le aziende della provincia di Cuneo, scoprendo dunque le loro proposte migliori. Ricevi i preventivi e scegli quello più conveniente e che sappia incontrare i tuoi bisogni!

Analizza le proposte per la creazione di Pavimenti per esterni a Cardè