Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa salda al massetto, si può procedere senza effettuare opere di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Cardedu, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Cardedu?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il form che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Cardedu ed in tutta la provincia.

Chiama le aziende della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Cardedu