Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Cardeto. Il documento in questione deve essere redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli conseguenti alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Cardeto non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Cardeto.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Cardeto?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Cardeto.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ottieni più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Cardeto.