Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Cardinale, per affrontare la concorrenza, ha necessità di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Cardinale già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Cardinale potrai ricevere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Cardinale.

Analizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!