Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Cardito bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante descrivere agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca rapidamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Cardito?

In Italia di solito, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Cardito e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cardito ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Cardito?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Cardito, dovrai soltanto riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Cardito, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Cardito
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio