Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di abrasivi di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Qual è il numero massimo di su un parquet?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Cardito varie volte e su tipi di legno differenti. Dunque, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, ogni tipo di superficie supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Cardito consente di contattare gli artigiani del tuo comune e ricevere in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Cardito!