Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Cardito?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Cardito ci consente di vivere noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Cardito si riflette il macrocosmo del reale.

Vezzi, pregi, impulsi e emozioni dell'uomo si intervallano sul palco, narrando storie e vicende a volte talmente vicine alla vita reale. Il teatro è tanti posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Cardito: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Cardito potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri a Cardito, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cardito è ricca di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cardito.

POI VICINI