Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Careggine?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Lucca.

Riempi il form che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Careggine.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, sarà sufficiente lavare il pavimento con idropulitrice o simili.

Conferendo un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in minima maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come far fronte alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione senza fughe, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di posa in opera del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Scegli il preventivo più vantaggioso!