Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo usufruire del nostro servizio Investigazioni private Carema?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori ti forniranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo di innovativi metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Carema?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci sul web è piuttosto semplice reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi dispositivi provando a trarre informazioni da sé; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale con mancata autorizzazione non vengono considerate prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Carema?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Carema e della provincia di Torino chiama il nostro numero o riempi i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Carema ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative della tua città!