Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Careri ti sarà possibile contattare facilmente i terapeuti della tua area e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che trovi sul sito oppure telefona al nostro numero. Verrai ricontattato in maniera gratuita dopo poco tempo e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno di una relazione è ordinario che, visto il passare del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e situazioni differenti dal solito possono provocare avversità e dispiaceri all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Affidarsi al uno specialista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia garantisce, rispetto ad un parente o un amico, quell'oggettività che esclusivamente uno specialista sarà in grado di offrire. Per la sua professionalità lavorerà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Careri, permette di capire le metamorfosi che caratterizzano la coppia, ponendo attenzione particolarmente su potenziali scontri che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un itinerario di introspezione della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Contatta un terapeuta a Careri per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo disagi connessi ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a vedere anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La consultazione di un terapeuta è in effetti raccomandata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è chiaramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Careri consente al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Careri