Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della comodità e degli arredi interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Caresana e nella provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una veste rinnovata agli spazi, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi del committente.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di avere più proposte dai professionisti della tua città per qualsiasi servizio legato all'ambito della progettazione di interni a Caresana.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Caresana?

I nostri esperti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o della tua attività un ambiente unico, ideato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone pregi e dettagli.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design a Caresana si prenderà cura di tutte le fasi della progettazione.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Caresana ti offre il servizio di home relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. A differenza di una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rinnovare i locali con colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Caresana può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!