Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare un pavimento stampato sopra un pavimento già esistente?

È possibile creare un pavimento in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene quindi fondamentale verificare lo stato fisico del massetto prima di iniziare la posa in opera del pavimento in cemento stampato.

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Caresanablot?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Caresanablot e provincia.

Compila la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Caresanablot.

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto nuovi impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di realizzare varie texture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Caresanablot.

Scegli la proposta più conveniente!