Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Cariati?

Vedere uno spettacolo teatrale a Cariati ci permette di vedere noi stessi sotto altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Cariati si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, imperfezioni, impulsi e commozione dell'umanità si danno il cambio sul palco, descrivendo accadimenti e vicissitudini talvolta così prossime al concreto. Il palco racchiude molteplici posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Cariati: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Cariati potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Cariati, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Cariati è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Cariati.

POI VICINI