Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Carife. Questo documento dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i pericoli conseguenti all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Carife non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia breve
  • attività che non hanno rischi e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Carife.

Come ottenere la redazione DUVRI a Carife?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Carife.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ottieni svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Carife.