Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Carimate: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Carimate rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Carimate si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Carimate?

Termografia a Carimate ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Carimate.

Dovrai soltanto riempire il modulo che è presente online oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Carimate: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare indagini per la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!