Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Carisolo?

Abbattere alberi non è una cosa facile, richiede molte precauzioni e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Carisolo è di fondamentale importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono molti e solo squadre di esperti possono fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza contatta un’azienda certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende indispensabile comunicare al Comune l'intenzione di rimuoverlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nei casi in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere effettuata solamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Carisolo?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro sito, fornire più dettagli possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" differenti opportunità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Carisolo.