Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Carisolo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non invade solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per visualizzare più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Carisolo.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente le pulci diventa necessario intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carisolo. La maggiore difficoltà, per cui, è fermare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Carisolo. Contattando il numero telefonico o completando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Carisolo ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Carisolo