Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Carlazzo?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni prese durante l'assemblea. L’amministratore di condominio a Carlazzo può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché presenti i requisiti stabiliti dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Carlazzo?

Il servizio Amministratore di Condominio Carlazzo ti dà l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Carlazzo?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Carlazzo di specificare, nel momento della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • analitico, in cui verrà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Generalmente è la tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale Carlazzo per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Carlazzo!