Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Questo servizio, attraverso la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire come si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Carlazzo l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Carlazzo di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno economico;

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione a Carlazzo