Guarda tutte le vecchie foto di Carlentini  e scopri i mutamenti che si sono susseguiti lungo gli anni. Sbirciando la nostra raccolta di foto storiche di Carlentini ti sarà permesso di ripercorrere la sua storia.

Utilizzando le fotografie di Carlentini catturate dall'occhio della macchina fotografica, ci è permesso ripristinare la memoria storica del nostro Comune. Le immagini ci fanno scoprire e ricreare nella nostra mente immagini di luoghi, genti, monumenti e edifici di Carlentini che altrimenti sarebbero persi per sempre. Sfoglia le vecchie fotografie e immergiti in un viaggio nel passato: attraverso la nostra collezione di scatti ti sarà possibile ricostruire la storia della tua zona, far affiorare alla memoria gli avvenimenti salienti. Sfogliando le vecchie foto di Carlentini potrai comprendere come durante gli anni si sono modificati luoghi e paesaggi.

Le vecchie fotografie di Carlentini raccontano usanze, costumi e consuetudini, ci danno la possibilità di conoscere e recuperare le remote tradizioni del luogo, di rendere viva la quotidianità del territorio ai tempi dei nostri antenati, in un cammino lungo i ricordi e la cronaca di Carlentini, mostrate per mezzo del nostro catalogo fotografico.

Contribuisci a incrementare la galleria fotografica del tuo comune. Inserisci le tue vecchie immagini e condividile! In questo modo potrai dare il tuo contributo per far crescere la raccolta delle fotografie storiche, dando materiale utile per comprendere le origini di Carlentini, la cronistoria e gli sviluppi che lo hanno interessato durante gli anni. Grazie a te, potremmo ripercorrere la nostra storia, da dove veniamo e come eravamo!

Fotografie di Carlentini
immagini incredibili e scatti fotografici
contribuisci all' archivio fotografico dei carlentinesi

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.