Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Carlentini?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia maggiore di otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di fare affidamento ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Carlentini?

Questo servizio ti fornisce la possibilità di contattare esperti del settore e ricevere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modulo su questo sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale è possibile stabilire gli oneri per la gestione degli spazi comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non possono essere modificati da ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la metratura, il piano e l'esposizione.

Si possono calcolare più tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, basate su criteri fissi quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio a Carlentini per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Carlentini!