Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Carlentini?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione Baxi.

Completando l'apposita scheda presente in questa pagina, verrai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Carlentini.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire il modello presente online o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Carlentini, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Carlentini.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Carlentini?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carlentini, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di energia costante ed un buon comfort ambientale. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Carlentini

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Carlentini