Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi gratis uno o più preventivi di spesa per l'acquisto e la posa in opera di Serramenti in alluminio a Carlino completando il form situato su questa pagina oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono senz'altro il tipo più utilizzato di infissi, poiché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi abbastanza ridotti. Se alcuni anni indietro la vendita di finestre in alluminio nella provincia d'Udine era stata sostituita dalla preferenza di altri materiali, di recente si è avuto una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Numerosi progettisti, dunque, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni dalle linee minimali, fortemente contemporanee.

Infissi Alluminio-pvc

Porte e finestre in alluminio e pvc danno la possibilità di avere grandi proprietà isolanti e forme pulite e lineari.

La parte posto al centro in pvc, in effetti, assicura un elevato rendimento energetico evitando il formarsi di ponti termici. L'aggiunta dell'alluminio su entrambi i lati dell'infisso incrementa notevolmente le proprietà isolanti e la resistenza negli anni.

Infissi in alluminio e pvc Carlino offre prodotti di alto profilo qualitativo, capaci di darti:
  • buono isolamento termico;
  • buona tenuta agli agenti atmosferici;
  • facilità di pulizia;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Devi acquistare nuove finestre per il tuo appartamento a Carlino? Installa le finestre in alluminio-legno!

Gli infissi in alluminio e legno si presentano come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Carlino sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi nella tua abitazione a Carlino ti permetterà di godere di un più alto livello di isolamento termico ed acustico, senza sottovalutare l'estetica. Infissi legno-alluminio a Carlino ti consente di scegliere tra un'estesa produzione di finiture e colorazioni l'infisso che più si adatta alle tue necessità e allo stile dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato livello di sicurezza garantito e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Infissi Legno-Alluminio Carlino la scelta migliore secondo il rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo ora e ricevi le offerte delle aziende a Carlino!