Possiedi un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che il tuo partner non sia fedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Carlino per scoprire informazioni certe ed affidabili, che possano rappresentare una prova valida in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a personale specializzato per indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Carlino?

Risulta estremamente difficile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono molti i fattori che influiscono sul prezzo finale, quali i mezzi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia d'Udine. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile contattare un'agenzia di investigazioni a Carlino?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia d'Udine chiama il nostro numero o completa i campi del form che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori privati del tuo comune!