Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Attraverso il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Carlino o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: telefona al numero dedicato oppure compila il modulo situato in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Carlino che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Carlino.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Carlino