Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a Carlopoli è un servizio che ti offre l’opportunità di accedere ad un prestito veloce, che potrai restituire ogni mese attraverso la detrazione di una cifra che non superi un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma che può essere erogata è in proporzione sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. Il numero di rate infatti parte da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni.

Per avere accesso a questa tipologia di finanziamento è necessario affidarsi ad un mediatore creditizio oppure ad altri professionisti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Carlopoli.

Il principale non può rifiutarsi di offrire la sua collaborazione bensì deve trattenere la rata dallo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro sia per dimissioni che per licenziamento, il datore di lavoro deve trattenere la somma residua del prestito e versarla a chi ha erogato il finanziamento.

Fino al 2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, dopodiché è stata estesa anche a chi percepisce la pensione.

Come ottenere il servizio di Cessione del Quinto a Carlopoli?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Carlopoli, dovrai compilare il form con tutte le informazioni che puoi fornire o chiamare il numero indicato. Così potrai ottenere più preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Carlopoli.

Potrai confrontarli con la dovuta calma e poi scegliere senza alcun impegno. Ricorda che la differenza è nei costi di finanziamento.

Che vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Carlopoli?

Oltre alla serenità di una consolidata esperienza, tramite il Servizio di Cessione del Quinto a Carlopoli otterrai altri benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per tutti

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a Carlopoli