Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un detective?

La tua privacy è importante e, per tale motivazione, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale di Carlopoli ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai recuperare informazioni affidandoti a professionisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci sul web è facile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi dispositivi tentando di ricavare informazioni da sé; in primo luogo, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non vengono esaminate in sede processuale.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Carlopoli?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Carlopoli e della provincia di Catanzaro telefona al nostro numero o completa i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Carlopoli ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!