Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio affidarsi ad un amministratore di condominio a Carmiano?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia superiore a otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Carmiano?

Il servizio Amministratore di Condominio Carmiano ti consente di contattare esperti del settore e avere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile valutare gli oneri per la gestione dei beni comuni di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non vengono modificati da eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Si possono redarre più tabelle per la suddivisione delle spese. A quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri non modificabili quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale di Carmiano per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Carmiano!