Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Carmiano. Il documento in questione dovrà essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere redatto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Carmiano non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Carmiano.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Carmiano?

Basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Carmiano.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Richiedi svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Carmiano.