Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq si impiegano almeno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Carmiano senza ombra di dubbio è una soluzione di classe e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di tutti cattura lo sguardo. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Carmiano

Il nostro portale ti da l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Carmiano.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito